top of page

Trasforma la tua casa in uno spazio di lusso? Segui i consigli di un esperta: Ludovica Stevan





Pregiate carte da parati, giochi di colore e texture raffinate. Specchi per donare una sensazione di maggiore profondità agli spazi e incantevoli opere d’arte da esporre come in una vera e propria galleria. E poi ancora tappeti, tessuti, materiali preziosi utilizzati per ridare nuova vita agli oggetti second hand e tanto alto.

Questi sono solo alcuni dei 10 consigli degli esperti di Nativo, l’innovativa startup del settore immobiliare che gestisce l’affitto di appartamenti di lusso. «Avendo a che fare con inquilini selezionati molto scrupolosamente e sempre alla ricerca dell’eccellenza», raccontano Sara e Adriano, «solo il 3% degli immobili proposti entra effettivamente a far parte della nostra collezione.

Per questo motivo, il supporto e l’intervento di interior designer e architetti, può portare una proprietà a un livello di lusso superiore, rendendola funzionale, di charme e dallo stile riconoscibile». Infatti, qualora un appartamento non si presenti in condizioni adeguate, Nativo mette a disposizione i suoi esperti per valorizzarne al massimo il potenziale e includerlo così nel suo portfolio che oggi vanta circa 30 proprietà.


Continua leggere dalla fonte : AD-Italia

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FOLLOW ME
SEARCH BY TAGS
FEATURED POSTS
INSTAGRAM
ARCHIVE
bottom of page