top of page

Adesso è la stagione perfetta per le foto di interni per strutture turistiche. Approfittane!


Il periodo invernale che precede la primavera è perfetto per le foto di interni per alberghi,agriturismi, B&B e tutte le strutture ricettive perché avete più tempo per preparare gli interni e avere le camere libere.

Inoltre posso offrirvi prezzi più vantaggiosi rispetto alla primavera o all'estate.

Gli esterni? Non ci sono problemi, offro la possibilità di farli con la bella stagione.

Gli esterni richiedono meno tempo ed è più facile organizzare le cose anche se avete ospiti.

Avrete cosi foto aggiornate e bellissime da mostrare ai clienti che prenotano per la prossima stagione. Ricordo quanto sia importante avere una galleria di immagini di tutto rispetto sul vostro sito, i clienti vi danno solo qualche secondo per catturare la loro attenzione e fare la prenotazione, se le immagini non li colpiranno nel modo giusto avrete perso un occasione.

Richiedere un servizio fotografico è semplice, chiamatemi al numero che vedete su ogni pagina del sito oppure inviate una richiesta tramite il modulo in fondo alla pagina e nel giro di un ora saprò dirvi tutto senza alcun impegno.

Le foto avranno la stessa qualità e i dettagli che vedete nelle foto del mio sito inoltre vi fornirò una consulenza (e una check list da seguire) su come preparare gli ambienti prima del servizio.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FOLLOW ME
SEARCH BY TAGS
FEATURED POSTS
INSTAGRAM
ARCHIVE
bottom of page