Foto di scarsa qualità = Meno prenotazioni per il vostro Hotel qualità?

November 22, 2017

 

 

Possono e quanto le fotografie della vostra struttura volgere a vostro favore gli esiti della visita di un potenziale cliente sul vostro sito? 

Certo che si!

Se non ci credete continuate a leggere.

Da una pagina di Danilo Pontone (Consulente Web Marketing https://www.danilopontone.it)

 

 

CHE COSA È STATO FATTO

Sono stati visitati diversi B & B sulla costa sud del Regno Unito e si è posta l’attenzione su 2 tipologie di foto: una prima foto veniva fatta scattare da qualcuno con nessuna esperienza specialistica e la seconda invece da un fotografo professionista (Sophie Robinson) che ha usato la sua esperienza e il suo team di esperti per re-impostare la scena.

L’obiettivo però era di non portare nuovi oggetti nella stanza in questione e non si doveva in alcun modo ri-decorare l’ambiente.

RISULTATI

Guardando ad esempio le immagini di seguito i risultati dell’indagine dicevano che il 76% dei britannici sarebbe stato disposto a prenotare dopo aver visto la foto del professionista, contro il 13% di quelli che invece avevano visto solo la foto del fotografo senza esperienza.

 

 

La cosa ancora più interessante è che dopo l’indagine si è chiesto a questi potenziali clienti quanto avrebbero valutato, economicamente parlando, le camere. Nel caso della prima all’incirca 43£ e nel caso della seconda 91£: quasi il doppio!

 

Incredibile vero?

 

Continuate a leggere sulla pagina di Danilo Pontone ..

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FOLLOW ME
SEARCH BY TAGS
FEATURED POSTS

June 14, 2019

September 6, 2018

Please reload

INSTAGRAM

1/9
ARCHIVE
Please reload